Frasi Sul Carcere. Di più su questa frase ››. Quando sei in galera passi un sacco di tempo a pensare chi andrai a trovare il primo giorno che sei fuori, il secondo e il terzo.
MIMMO GUARINO .. e un giorno imparerò anche a vivere from blog.libero.it
Fermate il mondo… voglio scendere! Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti su mafalda: Un carcere non è forse altro che un ospedale di anime dove sfortunatamente la maggior parte dei mali sono mortali?
Quando Sei In Galera Passi Un Sacco Di Tempo A Pensare Chi Andrai A Trovare Il Primo Giorno Che Sei Fuori, Il Secondo E Il Terzo.
Quella della libertà è una sensazione che proviamo quando sentiamo di poter agire e pensare esattamente come vogliamo, ovviamente nel rispetto degli altri. E allora mi trasferisca in un'altra prigione ! „ai nostri più accaniti oppositori noi diciamo:
Ecco Le 30 Azioni Per Rendere Il Carcere Più Umano;
Di più su questa frase ››. “ nel mio paese prima si va in prigione e poi si diventa presidente. “non fatevi delle droghe perché se vi drogate finirete in prigione, e le droghe sono davvero costose in carcere.” john hardwick [tag:
Di Più Su Questa Frase ››.
La varietà di uomo più viziosa è il prete: Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti su mafalda: Tutti sanno che, altro che di rieducazione, il carcere una scuola di avviamento e perfezionamento alla delinquenza.
(Fabrizio Caramagna) Noi Siamo Gli Angeli Custodi Della Nostra Prigione.
“perché una pena ottenga il suo effetto basta che il male della pena ecceda il bene che nasce dal delitto.”. “l' uomo non è libero nella misura in cui non dipende da nulla o da nessuno: Frasi sulla prigione le frasi sulla prigione hanno la capacità di rivelare come la nostra libertà non dipende esclusivamente dallo stare fuori da un carcere:
“Così Riduciamo La Distanza Tra Carcere E Costituzione”
Né qui dentro, il carcere dove ancora ti detengo, né la fuori, in quel fiume di strade e di ponti. Non posso, l'intera prigione è piena. È libero nell'esatta misura in cui dipende da ciò che ama, ed è prigioniero nell'esatta misura in cui dipende da ciò che non può amare.”.