Citazioni Mare Solitudine. Ci si sta come in famiglia. Dormire soli la notte e invocare i grilli a confidare i nostri rimpianti.
Nelle citazioni raccolte sul tema della solitudine si potrà notare come da seneca in poi questa condizione non abbia a che fare unicamente con la tristezza. In occasione del 21 giugno, solstizio d’estate, presento qui di seguito una ampia selezione di frasi, citazioni e aforismi sul mare. Trovati 1235 frasi citazioni solitudine.
Solitudine (Frasi, Aforismi E Citazioni) Ampia Selezione Di Frasi Per Chi Si Sente Solo, O Comunque Lontano Dalle Persone Con Cui Invece Vorrebbe Essere.
Gli aforismi sul mare sono bellissimi, suggestivi e romantici, perfetti sia da leggere in solitudine che da condividere con amici e parenti: Non so che cosa sia peggio: Citazioni, poesie, frasi, testo e messaggi famiglia in frazicelebri.
Solitudine Può Essere Una Tremenda Condanna O Una Meravigliosa Conquista.
Le 45 più belle e profonde Tant'è vero che il supremo conforto la religione, consiste nel trovare una compagnia che non falla, dio. Scritto da stefania 8 luglio 2012.
Tra I Temi Correlati Si Veda Le Frasi Più Belle Sul Tramonto Al Mare, Frasi, Citazioni E Aforismi Sul Mare Mosso, Frasi, Citazioni E Aforismi Sul Mare D’inverno, Frasi, Citazioni E Aforismi Sull’estate E Frasi, Citazioni E Aforismi Sulle Vacanze.
(cesare pavese) soltanto la musica è. Leggiamo allora insieme queste citazioni letterarie sulla solitudine: Il risultato di tutto questo, quando dall’isola non si riesce o non si voglia fuggire, è un’enfatica solitudine.
Da Stefania 8 Luglio 2012.
Frasi sulla solitudine in archivio 1027 frasi aforismi citazioni sulla solitudine solitudine. (josé saramago) sono meno solo adesso. Non c’è fine al mare.
Spesso Tale Stato È Il Risultato Di Un Isolamento Volontario, Di Una Scelta, Di Una Ricerca Personale Propria Della Solitudine.
Se sei solo e stai bene stai benissimo, se sei solo e stai male stai malissimo. Sono tantissimi gli autori e le autrici i poeti gli artisti che hanno voluto scrivere o raccontare in qualche modo la solitudine. La solitudine è come una lente d'ingrandimento se sei solo e stai bene stai benissimo, se sei solo e stai male stai malissimo.