Frasi Di Oscar Wilde Sulla Vita

Frasi Di Oscar Wilde Sulla Vita. Nessuno dovrebbe essere giudicato solo per il suo passato. Non c'è un segreto della vita.

La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare sogni
La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare sogni from www.pinterest.com.mx

Ora che so il senso della vita, non ho più niente da scrivere. Ho scritto quando non conoscevo la vita. Le più belle frasi di oscar wilde, aforismi e citazioni selezionate sulla vita:spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente ch.

Sogna Come Se Dovessi Vivere Per Sempre;


E perché lamore è più forte di entrambe. La vita può essere soltanto vissuta. L' altruista è quello che lascia che gli altri vivano come piace a loro.”.

Frasi Sulla Vita Di Oscar Wilde Pensieri Famosi Dal Ritratto Di Dorian Gray.


La maggior parte della gente esiste e nulla più. Frasi di sulla vita oscar wilde 48 frasi citazioni e frasi celebri le frasi piu belle di oscar wilde aforisticamente aforisticamente aforismi di oscar wilde immagini con frasi di oscar wilde le 50 piu belle e famose nulla e piu provocante della calma e della cortesia oscar wilde le 65 piu belle frasi di oscar wilde sulla vita. Perdona sempre i tuoi nemici.

La Trovi In Egoismo E Altruismo.


Il fine della vita, se ve ne è uno, è quello di andare sempre alla ricerca di tentazioni. (mark twain) la vita è come un’eco: Amore, vita, amicizia e sentimenti negli aforismi di oscar wilde conosciuti in tutto il mondo.

Ho Scritto Quando Non Conoscevo La Vita.


Lo scopo dellamore è amare né più né meno. Vivere è la cosa più rara al mondo. Questo non vuol dire concentrarsi su tutto ciò che è strettamente materiale, ma che al contrario è necessario apprezzarne soprattutto il.

Mi Capita Delle Volte Di Passare Un'intera Giornata Senza Imbattermi In Una Sola Tentazione.


Le più belle frasi di oscar wilde, aforismi e citazioni selezionate sulla vita:spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente ch. Lo scopo dellamore è amare né più né meno. Quando un uomo, per qualsiasi ragione, ha l'opportunità di condurre una vita straordinaria, ha il dovere di non tenerla solo per sé.