Frasi Oscar Wilde Sulla Libertà

Frasi Oscar Wilde Sulla Libertà. “la libertà consiste nell’essere padrone della propria vita e nel fare poco conto delle ricchezze” (platone) “soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero” (edward young) “nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri” (oscar wilde) La libertà è un dovere, prima che un diritto è un dovere.

Citazioni Oscar Wilde Citazioni sagge, Citazioni
Citazioni Oscar Wilde Citazioni sagge, Citazioni from www.pinterest.com

L’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. La libertà non è una cosa che si possa dare; Nessuno può darti l'uguaglianza o la giustizia o qualsiasi altra cosa.

Gli Uomini Vogliono Sempre Essere Il.


Per favore non fottermi la libertà o violenterò, mutilerò e torturerò la tua famiglia. Neanche l’uomo più ricco del mondo può fare quello che vuole. (oscar wilde) 3) un uomo è libero nel momento in cui desidera esserlo.

La Libertà Uno Se La Prende, E Ciascuno È Libero Quanto Vuole Esserlo.


2) nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. Per riuscire nella vita bisogna andare incontro agli avvenimenti per avere su di essi libertà di manovra, bisogna rischiare molto per guadagnare molto. L’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.

(Oriana Fallaci) Nessun Uomo Ha Fatto Il Dono Gratuito Di Parte Della Propria Libertà In Vista Del Ben Pubblico;


Frasi aforismi frasi e aforismi, citazioni in libertà. La libertà è come l’aria: La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature.

La Libertà Non È Una Cosa Che Si Possa Dare;


È l’amore, e non la filosofia tedesca, la vera spiegazione di questo mondo, e dio solo sa qual è la spiegazione dell’altro mondo. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare, la primavera, il. La trovi in egoismo e altruismo.

La Libertà È Un Dovere, Prima Che Un Diritto È Un Dovere.


“l' egoista non è quello che vive come gli pare e piace, ma quello che chiede agli altri di vivere come pare e piace a lui; “la libertà consiste nell’essere padrone della propria vita e nel fare poco conto delle ricchezze” (platone) “soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero” (edward young) “nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri” (oscar wilde) Sono tre le cose per cui vale la pena di morire: