Frasi Sagge E Intelligenti

Frasi Sagge E Intelligenti. Sfortunato colui che non sa distinguere gli uni dagli altri. Per approfondire frasi intelligenti e sagge:

Pin di Terry su aforismi Citazioni intelligenti
Pin di Terry su aforismi Citazioni intelligenti from www.pinterest.com

Con le tue sagge idee abbiamo creato solo confusione. (johann wolfgang goethe) ciascuno di noi nasce con un compito solitario da svolgere e coloro che incontra lo aiutano a compierlo oppure glielo rendono ancora più difficile: In queste frasi è raccolto il pensiero dei più grandi maestri spirituali, filosofi e grandi personaggi della cultura di tutti i tempi.

Mi Vedo Attorniare Da Persone Intelligenti, Capaci, Competenti, Sagge E Prive Di Qualsiasi Preconcetto;


Tu trami ai danni d'un amico se, sapendo che ha ricevuto un torto,fai il suo orecchio estraneo ai tuoi pensieri. Saggezza (frasi, aforismi e citazioni). Se vuoi che siano più intelligenti, leggi loro più fiabe.

Visualizza Altre Idee Su Citazioni, Citazioni Sagge, Citazioni Intelligenti.


Frasi intelligenti sull’amore di grandi personalità della storia. Sfortunato colui che non sa distinguere gli uni dagli altri. Amzn.to 3dv3soz lucio anneo seneca, anche noto semplicemente come seneca o seneca il giovane, è stato un filosofo, drammaturgo e politico una delle migliori citazioni di jean de la bruyère (frasi sagge e intelligenti) prova il 100%.

Per Approfondire Frasi Intelligenti E Sagge:


Le 25 più belle (in inglese e italiano) Utili per riflettere e trovare spunti utili per la propria crescita personale.per approfondire l'argomento: Visualizza altre idee su citazioni, citazioni motivazionali, citazioni sagge.

Le Persone Intelligenti Sono Sempre Il Miglior Manuale Di Conversazione.


Le 100 più belle e famose. Le persone sagge e non avventate riflettono prima di giudicare. (pubblicita' vi a1) logica fantasia istinto.

Con Le Tue Sagge Idee Abbiamo Creato Solo Confusione.


Gran parte della mia vita è stata spesa a preoccuparmi di cose che non sono mai accadute. (lucio seneca) gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria e l’ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci. Dopo le tue sagge parole di conforto, il bambino riuscì a risolvere il problema.