Aforismi Sulle Persone. Dietro all'apparenza c'è una persona; Grazie alle frasi sulle persone ignoranti abbiamo a disposizione uno strumento in più per imparare a riconoscerle:
Le persone speciali sono quelle che ti mettono a posto senza spostare nulla (anonimo) le persone speciali sanno prenderti per mano anche da lontano. 119 aforismi, immagini e video da condividere. Le persone più silenziose sono di solito quelle che hanno la più alta opinione di sé.
(Albert Einstein) Le Persone Dovrebbero Smetterla Di Andare Al Cinema E Di Ammazzarsi Sul Divano Di Serie Tv.
Il che non vuol dire assolutamente discriminarle, ma anzi aiutarle per metterle nella condizione di migliorare la propria situazione e aumentare il proprio sapere. Il povero trova sconosciuti anche fra i parenti. Le persone non si dimenticano.
Dietro All'apparenza C'è Una Persona;
Presento una raccolta di frasi citazioni e aforismi sulle persone speciali. Le persone speciali sono quelle che ti mettono a posto senza spostare nulla (anonimo) le persone speciali sanno prenderti per mano anche da lontano. Un soffio di gentilezza e uno sguardo attento.
Le Persone Più Silenziose Sono Di Solito Quelle Che Hanno La Più Alta Opinione Di Sé.
(julian assange) il ricco trova parenti anche fra gli sconosciuti; Grazie alle frasi sulle persone ignoranti abbiamo a disposizione uno strumento in più per imparare a riconoscerle: Moon lei è la prova che si può camminare nellinferno e tuttavia essere un.
Le Persone Più Belle Che Abbiamo Conosciuto.
Ogni persona è la sua storia, mai sentenziare le vite degli altri. Alcune persone rimangono nei nostri cuori per sempre. Essere uomo non è tutto:
(Elbert Hubbard) Le Persone Sono Come Le Biciclette:
(anonimo) poi ci sono quelli che fanno senza dire, mantengono senza promettere, ci sono senza esserci. Alcune persone, anche se ci sono state vicine per poco tempo lasciano nella nostra vita un vuoto incolmabile. (william hazlitt) le persone chiedono la libertà di parola come una compensazione per la libertà di pensiero che usano di rado (søren kierkegaard) mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali.