Citazioni Sulla Vita E Il Destino

Citazioni Sulla Vita E Il Destino. L'insieme della vita di un essere in quanto gli avvenimenti che lo compongono sono considerati come risultanti da forze esterne e distinte dalla sua volontà. Il destino è la causa di tutto il male che ci affligge e noi umani siamo solo povere vittime incapaci di affrontare un mostro più grande di noi.

Aforismario® Via e Sentiero Aforismi, frasi e proverbi
Aforismario® Via e Sentiero Aforismi, frasi e proverbi from www.aforismario.net

Winston churchill che l'uomo il suo destin fugge di raro. Il caso è un fattore della vita sbalorditivo. Noi crediamo di condurre il destino, ma è sempre lui a condurre noi.

Ma Negare Il Destino È Arroganza, Affermare Che Noi Siamo Gli Unici Artefici Della Nostra Esistenza È Follia:


(marco tullio cicerone) il fato ha vie che non possiamo cambiare. La nebbia fluttuava sul volga e sembrava aver inghiottito ogni forma di vita. Se neghi il destino la vita diventa una serie di occasioni perdute, un rimpianto di ciò che non è stato e avrebbe potuto essere, un rimorso di ciò che non è fatto e avremmo potuto fare, e si spreca il presente rendendo un’altra.

♥ “Perché La Vita È.


Il dibattito sul destino è assai ampio e proprio per questo e per dare l’occasione a chiunque di farsi la propria idea, abbiamo deciso di realizzare questa ricercata e bellissima raccolta di citazioni, frasi e aforismi sul destino formulate dai più grandi pensatori e. Il destino è come uno strano, impopolare ristorante, pieno di strani camerieri che ti portano cose che non hai mai chiesto e che non fanno sempre piacere. Io sono il padrone del mio destino:

Citazioni Per Tema / La Libertà E Il Destino La Libertà E Il Destino.


Tu sei venuta al mondo per puro caso, in un posto lungo il mississippi. Più tardi, quella stessa mattina, l’uomo apprese che l’aereo era precipitato. Accusare all'infinito i genitori di tutti i nostri mali,dare la colpa a loro delle prove della vita, delle nostre debolezze e viltà, ma alla fin fine siamo noi i responsabili della nostra vita, diventiamo ciò che abbiamo deciso di essere.

La Vita E Il Destino, Nelle Frasi In Basso, Diventano La Faccia Della Stessa Medaglia, Unite In Modo Indissolubile E Costrette A Coesistere.


„la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode.“. Quando il fato decide altrimenti, le decisioni dell’uomo sono inutili. Io sono il risultato del congiungersi di sam e ietta jelnikoff, nel bronx, nei decenni antecedenti, e attraverso un'astronomica concatenazione di circostanze, le nostre strade si sono incrociate:

Frasi, Citazioni E Aforismi Sulla Stranezza E Lo Strano.


I buoni muoiono presto, e i cattivi muoiono tardi. E’ dura la vita di noi strani, che viviamo controcorrente. Il concetto di libero arbitrio ci torna in mente solo quando ci fa comodo ed il fatto di poter fare delle scelte ci responsabilizza, ma se prendiamo la decisione sbagliata non è mai colpa nostra.