Frasi Celebri Sulla Mamma

Frasi Celebri Sulla Mamma. La voce soave che ti chiama, il suo bacio sulla guancia, porta alla nostalgia di un abbra. L’unico amore in cui credo veramente è quello di una madre per i suoi figli.

I più importanti 55 Frasi sulla Mamma e Immagine con Frasi
I più importanti 55 Frasi sulla Mamma e Immagine con Frasi from auguri.gratis

Aforismi belli sulla vita da inviare a una persona speciale per far capire quale è il vero senso dellesistenza. Anche nei momenti più difficili non l’ho. Non hai bisogno di lei.

Frasi Celebri Sulla Mamma Da Dedicare:


Carissima mamma, ogni tua carezza profuma d'amore, ogni tuo abbraccio mi dona più forza, ogni tuo sguardo di tenerezza mi rende più docile, ogni tua parola fa vibrare il mio cuore, ogni. E quando la forza se n'è andata c'è sempre. Sai di essere mamma quando culli un passeggino vuoto.

“Sapeva Bene Che Cosa Succede Dentro Di Te Quando Tua Madre Non Ti Tiene Stretta, Non Ti Ripete Che Sei La Cosa Migliore Che Abbia Mai Avuto, Non Si Accorge Nemmeno Della Tua Presenza Quando Sei In Casa:


| sempre la mamma è il fiore odoroso | che tutto intorno riempie di sé, | anche se sta lontano da te | col suo pensiero ti vive accanto. “due cose al mondo non ti abbandonano mai, l’occhio di dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue. Sono solo alcune delle 130 card.

Come Avrei Voluto Pronunciare Questa Parola Così Bella, Così.


Trovati 681 frasi citazioni sulla mamma mamma: Anche povera come l'uccello | che, fuor del nido, nulla possiede, | sempre la mamma ha cuore da dare | ché suo figlio non abbia a penare. E se dovessi perdermi, tu, mammina mia, tira.

La Maternità Mi Ha Dato Alcune Tra Le Migliori Lezioni Di Umiltà.


Tra pochissimi giorni sarà la. Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l’occhio di dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue. Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare.

Ma Solo Nella Madre Possiamo Trovare La Salvezza Dal Senso Di Vuoto.


“la festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni, perché nessuno merita più attenzioni di te. La mamma è un genitore, l'equivalente maschile del papà. (william somerset maugham) descrivere mia mamma vorrebbe dire descrivere un uragano in tutta la sua potenza.