Bukowski Frasi Occhi

Bukowski Frasi Occhi. È senza occhi senza denti senza cervello senzanima senza culo né bocca né calore umano né spirito niente solo un bastone e ti chiedi come. Ecco qui bukowski e le sue frasi sugli occhi!

Ti bacio...con gli occhi....e abbasso lo sguardo....per
Ti bacio...con gli occhi....e abbasso lo sguardo....per from www.pinterest.com

Se lo fai solo per soldi o per fama, non farlo E se io decidessi che non esisti? E se io mettessi te, alla prova?

La Vecchia Storia Del Bene E Del Male.


Frasi, citazioni e aforismi sugli occhi azzurri e gli occhi blu. Tutto il cielo e la terra si specchiavano nei suoi occhi… seguitammo a guardarci. Heinrich karl bukowski, meglio conosciuto come charles bukowski o con il nome del suo alter ego letterario, henry chinaski è.

È Senza Occhi, Senza Denti, Senza Cervello, Senz'anima, Senza Culo, Né Bocca, Né Calore Umano, Né Spirito, Niente, Solo Un Bastone, E Ti Chiedi Come.


On 10 dicembre 2020 10 dicembre 2020 share facebook twitter pinterest email 0 views presento una raccolta di 100 frasi, citazioni e aforismi sullo sguardo. La nostra felicità dovrebbe venire al primo posto e in alcuni casi allontanarsi dalla folla per raccogliere i pensieri è fondamentale. Le frasi e gli aforismi più belli “tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve.” “tante volte uno deve lottare così duramente per la vita che non ha tempo di viverla.”

E Se Io Decidessi Che Non Esisti?


Se lo fai solo per soldi o per fama, non farlo Citazioni da film e libri frasi buffe o dispirazione. Fra le tante frasi di bukowski, ce ne sono alcune che spiccano per la loro bellezza!

(Charles Bukowski) Amo Certi Occhi Azzurri.


Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, quelli di bukowski sono lo specchio della sua visione del mondo, nonché le porte dell’amore. Sono più forte di te. Poi l’accarezzai sul viso, ci baciammo, la trassi a me.

Il Mondo Sarebbe Un Posto Di Merda Senza Le Donne.


E se io decidessi che non esisti? E se io mettessi te, alla prova? Tutto il cielo e la terra si specchiavano nei suoi occhi… seguitammo a guardarci.