Cucinare è un atto d'amore perché lo fai per gli altri. Allora sii coerente, non domandare 'che cosa' mangiamo oggi, ma 'chi' mangiamo oggi.”. [michel è disteso sul letto con dei forti dolori addominali.
Se Non Mangi Non Puoi Morire.
Devo sapere da dove viene. Troverai tante frasi famose e non, profonde, simpatiche, divertenti e irriverenti da dedicare agli amici e alle persone a te care. Laurea a scopo di onore.
(Costi_Mila, Twitter) Che Poi Mangiare Insieme È Un Po’ Come Confidarsi (La5Fettaditorta, Twitter) Il Mangiare Insieme È Condivisione, Integrazione.
E oggi, nonostante si parli solo fra i banchi. Bisogna mangiare insieme molti moggi di sale, perchè sia compiuto il dovere dell'amicizia neque irasci, neque admirari, sed intelligere non arrabbiarsi, non stupirsi, ma comprendere nolite iudicare, ut non iudicemini non giudicate, per non essere giudicati non aqua non igni locis pluribus utimur quam amicitia (cicerone) Bibbia genesi versione latina mala tempora currunt sed peiora parantur.
In Amore Dominano Questi Mali:
Frasi sul cibo e l’amore. Ugo lo imbocca con della purea di patate che prende da un grande vassoio] ugo: Una ricetta non ha anima.
Devo Immaginarmi Le Mani Che Hanno Coltivato, Lavorato E Cotto Ciò Che Mangio.
Le ingiurie, i sospetti, le inimicizie, le tregue, le guerre, le paci. “ mangia bene e caca forte e non aver paura della morte.”. (terenzio) amori finem tempus, non animus facit.