Citazioni Vita Di Un Uomo

Citazioni Vita Di Un Uomo. Le 150 citazioni che ti lasceranno a. „sinché un uomo gode della vita, nulla e' deve disperare:

La soluzione, è sempre in mezzo alle due colonne portanti
La soluzione, è sempre in mezzo alle due colonne portanti from www.pinterest.es

Dalla massima disgrazia alla più alta felicità.“ — confucio È ciò che nessuno può toglierti. Tutti sono menzionati e coinvolti, direttamente o indirettamente, in queste frasi sull'uomo uscite dalla bocca o dalla penna dei più.

In Questa Pagina Abbiamo Raggruppato Una Lunga Teoria Di Frasi Sull'uomo, L'essere Vivente Più Intelligente Del Pianeta Ma, Secondo Alcuni, Anche Il Più Dannoso E Pericoloso Per Le Sorti Della Terra.


L’altezza della coscienza quando si accontenta di conoscere ciò che è, senza volerlo possedere, utilizzare o giudicare. „sinché un uomo gode della vita, nulla e' deve disperare: Ama le citazioni di vita.

“Imprigionare Il Legame Donna/Amore, È L'omicidio Più Grave Che Il Genere Maschile Possa Commettere.


“la storia si ripete, e com’è vero che un uomo è un uomo, la storia è l’ultimo posto dove andrà a cercare le sue lezioni.” harper lee Finché non ho pensato che c'era anche una terza strada: Non potrebbe essere niente di peggio.

Ho Creduto D'essere Giunto, Alla Fine Del Viaggio Mi Sbagliavo.


Come liggiù quell’ale d’ape morta. Il destino può mutare, la nostra natura mai. Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che metti in quegli anni.

L Uigi Tenco Mi Trovò In Mezzo Alla Strada Che Bevevo La Pioggia Con La Bocca Spalancata!


Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d’ombra e di luce. Un uomo gradatamente si identifica con la forma del proprio destino. Ecco quanto basta per la vita di un uomo.

“Il Modo Più Sicuro Di Fare Di Un Uomo Una Scimmia È Di Citarlo.” Robert Charles Benchley


Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove. Fare le cose utili, dire le cose coraggiose, contemplare le cose belle; Alla formicola che la trascina.