Frasi Belle Sulla Vita Di Canzoni

Frasi Belle Sulla Vita Di Canzoni. “voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là. L’anima che ho lasciato fra le tue mani.

Le più belle frasi e canzoni sulla vita e sull'amore
Le più belle frasi e canzoni sulla vita e sull'amore from adestdeimieisogni.blogspot.com

(bob marley, pass it on). In questa vita c’è bisogno di più anima. La frase è tratta dalla canzone 'gli spari sopra', pubblicata per la prima volta nell'album 'gli spari sopra' del 1993.

Le 120 Più Belle Ed Emozionanti.


Le più belle frasi significative a effetto tratte da canzoni, insegnamenti e consigli di vita, citazioni per riflettere. La sola cosa che tutti abbiamo in comune e che siamo destinati a morire.) (bob dylan) Se non puoi cambiarla, cambia il tuo atteggiamento.

Frasi Su Amando.it Puoi Scrivere, Leggere Ed Inviare Tantissime Frasi.


Fra fuochi e chitarre, in riva al mare e dentro un sacco a pelo. Le frasi più celebri delle canzoni di fabrizio de andré. Non importa quello che fai, non scapperai mai via da te.

Io, Nel Vedere Quest’uomo Che Muore, Madre, Io Provo Dolore.


Perché tutti, una volta nella vita, abbiamo diritto di credere che le canzoni dell’estate siano state scritte apposta per noi. Possa io fare della mia vita qualcosa di semplice e diritto, come un flauto di canna che il signore riempie di musica. L’anima che ho lasciato fra le tue mani.

Che Ci Fa Cambiare Umore.


The only thing people all have in common is that they are all going to die. Per sopportare quello che c’è intorno. Il futuro e' cosi' luminoso che devo indossare occhiali da sole.

(Stevie Wonder) Mi Sono Preso Una Cotta Formidabile.


Noi che abbiamo un mondo da cambiare, noi che ci emozioniamo ancora davanti al mare. La frase è tratta dalla canzone 'gli spari sopra', pubblicata per la prima volta nell'album 'gli spari sopra' del 1993. “voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là.