Frasi Sulla Buona Notte

Frasi Sulla Buona Notte. Buona notte amore mio, buona notte anima mia, buonanotte tutto, buona notte tutto mio. A chi guarda un temporale e ci vede il sole.

Pin di Lina Roncari su Buonanotte Buonanotte, Immagini
Pin di Lina Roncari su Buonanotte Buonanotte, Immagini from www.pinterest.com

💫 andiamo sonno….ti porto a letto! La notte è un momento in cui siamo più vicini a noi stessi, più vicini a quei pensieri e sentimenti urgenti che non notiamo particolarmente durante le ore diurne. È sempre accanto a noi.

️ Un Bacio Della Buonanotte?


Auguro dolci sogni a tutte le persone che porto nel cuore e un abbraccio a chi mi porta nel suo. E ancora… le frasi di snoopy, mafalda, della disney e tanto tanto altro ancora. Auguro che nei tuoi siano i primi a entrare, solo così avrai dolci sogni.

Frasi Celebri Della Buona Notte.


Ti auguro che dalle altitudini della più profonda dolcezza del tuo essere possano, in questa eterna notte, fondersi la più pura delle poesie con la soffice parvenza del reale. Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore. Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina.

E Lo Hai Fatto Così Bene Da Essere Riuscita A Riempire La Notte Di Luce.


Visualizza altre idee su buonanotte, immagini, auguri di. Prima sul divano poi a letto! A chi si è perso per paura di amare.

Un’occasione Nella Quale Si Ha Modo Di Trasmettere Anche A Chi È Lontano Affetto E Attenzione, Abbattendo Ogni Distanza.


Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. Canterà del mio amore e del mio affetto per la bellezza che sei tu. Dolce notte tesoro mio, e se ti dovessi sentire solo, guarda la luna, ti regalerà i suoi raggi più belli.

Che La Luna Vegli Il Tuo Sonno Ed Illumini Il Buio Della Notte E Che Il.


Ecco perché abbiamo raccolto le migliori frasi della buonanotte da dedicare alla persona speciale che ami. (mheathcliff, twitter) ci sono notti che non accadono mai. Il più bel gesto della sera è dire alle persone a cui vuoi bene, buonanotte.