Citazioni Filosofiche Dolore

Citazioni Filosofiche Dolore. Non c’è dolore così grande come il ricordo della gioia nel dolore presente. La filosofia del barone si rifiutava d'andar oltre.

aforismi citazioni Dolore, Felicità, Perdere
aforismi citazioni Dolore, Felicità, Perdere from www.pinterest.com

La vita è indefinibile,indescrivibile,imprevedibile la vita soprattutto va rispettata,amata,ammirata vivi come vuoi ma rispettala sempre nel dolore nella disgrazia nella guerra nella disperazione e nella povertà la vita è amore follia tristezza tolleranza la vita è l inca cosa che hai per te e per chi ti circonda anche se solo disperato puoi dare non buttarla mai via. La felicità e il dolore dipendono dalla nostra mente, non dalle cose esteriori. Questa, monaci, è la nobile verità del dolore.

Cerca In Frasi E Aforismi.


(ogden nash) chi soffre per amore è perché non ha mai avuto i calcoli renali.” (fabio fazio) Che non quando ero solo. Per qualunque cosa noi siamo vicini a voi.

Frasi Sui Saggi E Sulla Saggezza:


Sì, per vedere se mi ami. Frasi per ringraziare i clienti dediche di ringraziamento frasi brevi. Pin di assettadaniela su parole importanti citazioni storiche citazioni divertenti citazioni filosofiche

Antoine Gombaud Abbi Fede Nellamore Anche Quando Ti Fa Soffrire.


Le citazioni filosofiche più famose sulla vita Impossibile colmare un dolore e un vuoto così grande con le parole. (zenobio) la bellezza è mescolare in giuste proporzioni il finito e l’infinito.

(Khalil Gibran) Alcuni Dolori Sono Fisici, Altri Dolori Sono Mentali, Ma Quello Che Sono Più Forti Sono Dentali.


Questa, monaci, è la nobile verità del dolore. (william blake) la gioia è breve, ma il dolore… il dolore dura. Charlotte brontë il successo non è definitivo il fallimento non è fatale.

Va Molto Di Moda Imparare A Lasciare Andare Pero Citazioni Citazioni Sagge Citazioni Motivazionali.


Visualizza altre idee su citazioni filosofiche, citazioni, citazioni intelligenti. Non c’è dolore così grande come il ricordo della gioia nel dolore presente. La miseria e le preoccupazioni generano il dolore, la sicurezza, invece, e l’abbondanza la noia.