Citazioni Tempo Libri. Ci sono tanti aforismi, citazioni e pensieri che vengono attribuiti a nomi illustri e famosi, ma quelle che leggendo un libro rimangono impresse nella memoria tanto da volerle sottolineare e riscrivere su un diario non hanno eguali. Perfino la solitudine può essere combattuta efficacemente tuffandosi con energia nella lettura di un bel libro, per passare un po’ di tempo in assoluta serenità.
In archivio 880 frasi, aforismi, citazioni sui libri libri. E’ già accaduto persino che si siano pubblicati libri brutti ma di grandi successo. Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere (teofrasto).
Spero Che Non Mi Odierai Per Averlo Detto, Ma Sono Davvero Felice.
Frasi e citazioni da collezionare e rileggere, parole da annotare, sottolineare, condividere con gli amici o scrivere nel diario. If this is a man • the truce (paperback) by. L’impatto è molto più difficile (h.
(Fabrizio Caramagna) Chi Non Legge, A 70 Anni Avrà Vissuto Una Sola Vita:
Le novità di gennaio 2022; Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere che cosa farne. Si possono avere idee spaventose perchè le ha già avute céline.
E’ Già Accaduto Persino Che Si Siano Pubblicati Libri Brutti Ma Di Grandi Successo.
Sono andato avanti e indietro e alla fine ho deciso di rimandare alla saggezza di un uccellino azzurro e di limitare questo elenco a citazioni più brevi di un tweet della vecchia scuola. “passiamo tutti tanto tempo senza dire cosa vogliamo perché sappiamo di non poterlo avere. Obsessions, of course, can never be shared.
Tantissime, E Senza Esagerazioni, Sono Le Frasi Che I Libri Ci Hanno Donato Sull’amore E Che Meriterebbero Di Essere Menzionate.
(guido rojetti) il tempo è la moneta della tua vita. Cliccate qui per leggere le citazioni e gli aforismi dei vostri autori preferiti. Amo un po ‘troppo le citazioni dei libri!
La Pubblicità È Solo Un Sintomo, Una Tattica, Ma Il Marketing È Molto Più Di Questo (Seth Godin).
Le 20 citazioni più belle tratte dai libri. (alan bennett, la sovrana lettrice, traduzione di monica pavani) in letteratura gli amori ignorano la gelosia, il senso del possesso esclusivo. (jonathan coe, the house of sleep) non si mette la vita nei libri.