Frasi Sulla Nostalgia Dei Ricordi. Tocco dei volti e i loro occhi si allontanano. Vieni che ti faccio vedere come si crea una tempesta passando la mano sopra antiche fotografie impolverate.
Vieni che ti faccio vedere come si crea una tempesta passando la mano sopra antiche fotografie impolverate. L'ansia di cose impossibili, proprio perché sono impossibili, la nostalgia di ciò che non c'è mai stato, il desiderio di ciò che potrebbe essere stato, la pena di non essere un altro, l'insoddisfazione per l'esistenza del mondo. (richard wagner) per mettersi in viaggio c’è bisogno della nostalgia di qualcosa.
Frasi Sulla Nostalgia Di Una Persona Morta La Vita È Fatta Di Ricordi , Di Attimi Vissuti E Poi Smarriti Nelle Ombre Del Passato Ma Che Sono Pronti A Riemergere Dentro Di Noi Quando Meno Ce Lo Aspettiamo O Nel Momento In Cui Si Attraversano Giorni Difficili E Si Sente Il Bisogno Di Ritrovare Affetti Dimenticati.
La nostalgia è un bugiardo seducente. Vieni che ti faccio vedere come si crea una tempesta passando la mano sopra antiche fotografie impolverate. Per questi motivi, ti portiamo questo articolo di frasi di ricordi per farti riflettere.
Sfioro un braccio e trovo la voce di un’altra persona. Ogni goccia, un ricordo che non potrò dimenticare. Non ricordo come ci siamo conosciuti amico mio, ma sicuramente so dirti che io.
175 Pensieri Aforismi Poesie E Immagini Sulla Morte Per Celebrare Il Ricordo Dei Nostri Cari Defunti.
Non esiste separazione definitiva fino a quando c'è il ricordo. Le 25 più belle (in inglese e italiano) nostalgia is a seductive liar. Del resto senza i ricordi non avremmo un passato e sarebbe come non aver vissuto.
(Anonimo) Il Ricordo Della Felicità Non È Più Felicità;
Un letargo carico di nostalgia, ma soprattutto di speranza: Per quei bei ricordi che sono incisi nelle menti umane. Vado in letargo, invece, quando i primi freddi toccano la mia pelle.
Rinasco Ogni Volta Che Arriva L’estate.
L'ansia di cose impossibili, proprio perché sono impossibili, la nostalgia di ciò che non c'è mai stato, il desiderio di ciò che potrebbe essere stato, la pena di non essere un altro, l'insoddisfazione per l'esistenza del mondo. Quei ricordi che chiudi in uno scrigno colmo di emozioni e che ogni volta apri per ritornare a vivere a colori. I ricordi sono la chiave non per il passato, ma per il futuro.