Citazioni Su Un Lavoro. ( alessandro morandotti ) recessione è quando il tuo vicino perde il lavoro. Il lavoro dovrebbe essere una grande gioia ed è ancora per molti tormento, tormento di non averlo, tormento di fare un lavoro che non serva, non giovi a un nobile scopo.
(bernard pivot) felice colui che ha trovato il suo lavoro; Vivere del proprio lavoro, una necessità; Ma un uomo che lavora con le sue mani, il.
La Quotidianità È Come Una Ruota Che Gira E Che Fa Ripetere Le Stesse Abitudini, Gli Stessi Gesti, Gli Stessi Orari.
Quando si ha la fortuna di fare un lavoro che si ama, anche gli ostacoli, inevitabili, si superano con un altro spirito. Frasi, aforismi e citazioni sul lavoro. (theodore roosevelt) in guerra non c’è nessun premio per il secondo classificato.
La Ricerca Di Un Lavoro Può Essere Dura Per La Tua Stima Personale.
È la pietra nella tua scarpa. Frasi sul lavoro, la lista. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni ed aforismi sul mondo del lavoro scritte da filosofi e storici e altri ancora.
I Dilettanti Si Siedono E Aspettano L’ispirazione, Il Resto Di Noi Si Alza E Va Al Lavoro.
(steve jobs) per avere successo, lavora sodo, non mollare mai e soprattutto coltiva una magnifica ossessione. Jackson brown jr) amare il proprio lavoro è la cosa che si avvicina più concretamente alla felicità sulla terra (rita levi montalcini) amare il proprio lavoro è la base su cui fondare la nostra società. Frasi, citazioni e aforismi sul lavoro di squadra e il lavorare in team.
(Platone) Io Quando Inizio Una Cosa La Finisco E Questo La Vaschetta Del Gelato Lo Sa Benissimo (Ilmarziano1, Twitter) Gente Che Inizia A Dare La Buonanotte Alle 23,31 E Finisce Alle 03,15.
Quanta fatica al termine della giornata! Prima dei 30 anni, troppo giovane, senza esperienza. Lavorare fino a tardi non significa necessariamente avere successo.
Non Sono Le Montagne Da Scalare Che Ti Sfiniscono;
Il premio di gran lunga migliore che la vita possa dare è la possibilità di gettarsi a capofitto su un lavoro che merita di essere fatto. (steve jobs) segui la tua passione, non quella dei tuoi genitori, non quella dei tuoi insegnanti, la tua. Dopo i 50 anni, troppo vecchio, troppo caro.